hi-tech blog

Come vendere online i regali di natale: i migliori siti

regali-natale-albero

C’è da dir che fare un regalo non è mai facile, soprattutto nel caso in cui si tratta di una persona conosciuta da poco o di un amico con il quale si vuol fare bella figura. Proprio per questo, spesso e volentieri, una buona parte dei regali di Natale ogni anno viene puntualmente riciclato oppure rivenduto. Nel caso in cui vogliate rivendere i regali su Internet, ecco a voi una lista di siti che vi saranno utili.

Ebay e le inserzioni gratuite…

Con la crisi economica che continua a farsi sentire, i soldi sono sempre di meno, e di conseguenza sono sempre di più i regali non graditi: vendeteli sui principali siti internet di vendita online, come eBay, che come ben saprete è uno dei migliori nel settore. Per chi non lo sapesse, dal 26 dicembre il sito ha offerto la possibilità di pubblicare inserzioni senza pagare alcuna tariffa.

vend1

Nonostante ciò, dovrete comunque rispettare le condizioni, ovvero inserire un massimo di 50 annunci ed utilizzare i formati di vendita “Compralo subito” o “Asta online“.

Vendere oggetti su Facebook

Un’altra ottima soluzione si chiama Blomming, un sito grazie al quale avrete diverse opzioni: potrete addirittura aprire un vostro negozio online, personalizzandolo in tutto e per tutto, oppure semplicemente vendere qualsiasi cosa tramite un sito dedicato o anche comodamente da una pagina Facebook, ad un prezzo davvero insignificante.

vend2

I migliori siti di annunci online per la vendita

Infine, potete dare un’occhiata anche su Vivastreet.it, un sito che vi permette di rivendere online i vostri oggetti tramite un’apposita sezione annunci per la merce usata senza spendere assolutamente nulla, o ancora su Subito.it, tramite il quale avete la possibilità di inserire degli annunci locali, divisi per regione.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.