hi-tech blog

Vedere Euro 2012 in streaming su iPhone: ecco l’app Rai Euro 2012

Oggi vi presentiamo una nuova applicazione per iPhone, completamente dedicata agli europei di calcio 2012 che si stanno svolgendo in Polonia ed Ucraina. Grazie a questa app, potrete assistere gratis alle partite di calcio, in streaming

L’applicazione si chiama Rai Euro 2012, ed è stata sviluppata e rilasciata nell’App Store da Rainet S.p.A. Bisogna ringraziare solo loro per aver reso disponibile questa applicazione ufficiale di UEFA EURO 2012.

Così facendo, la Rai si mostra interessata al mondo dei dispositivi mobili, sia destinate a smartphone che a tablet. Con questa app, potrete vedere fino a 6 riprese alternative, una per ogni telecamera in campo.

Inoltre, avrete la possibilità di riguardare gli highlights, e tutte le azioni principali della partita che starete seguendo. Come se non bastasse, alla fine dell’incontro potrete riguardarvi il video integrale quante volte vorrete.

Potete immaginare che con la stessa app rimarrete aggiornati su tutte le classifiche dei gironi e dei marcatori. È divisa in diverse sezioni: News, PhotoGallery, e contenuti Extra, che comprendono le interviste rilasciate da calciatori e allenatori a fine gara.

Leave a Comment


× 5 = venti

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


uno + 7 =