hi-tech blog

Uscita GTA 5: novità per il multiplayer

Torniamo ad occuparci di uno dei titoli più attesi di tutti i tempi, GTA 5: oggi vi comunichiamo delle novità importanti per quanto riguarda la modalità multiplayer, pare che Rockstar Games abbia pensato a rivisitare questa modalità, mentre nel frattempo sul sito di Amazon possiamo già prenotare in pre-ordine il videogame per Xbox 360, PC e PlayStation 3.

Milioni di appassionati sono sulle spine e non vedono l’ora di saperne di più sul futuro Grand Theft Auto 5, ma nel frattempo ci si aspettava qualcosa di più per l’E3 2012 di Los Angeles, durante il quale non è stato presentato proprio nulla in merito al noto videogame.

Fino ad oggi, è stato rilasciato un solo trailer ufficiale, da parte della famosissima software house americana, e da allora si sono susseguiti i rumors e le indiscrezioni, lasciando un alone di mistero poiché non si è mai trattato di nulla di ufficiale o di confermato dalla Rockstar.

Per quanto riguarda la modalità multiplayer, si dice che non si tratterà più solo di una collaborazione puramente dedita all’uccisione dei passanti, ma i due giocatori potranno giocare insieme a freccette, salire sull’ottovolante di una giostra al luna park, o ancora giocare al mini-golf.

Riusciranno queste piccole ma sostanziali novità a soddisfare i player di questo titolo? E ancora, ci sono altre novità dietro l’angolo inerenti al multiplayer?

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.