hi-tech blog

USB Mini Scanner, tascabile e leggero per digitalizzare i documenti

Quante volte avrete avuto bisogno di uno scanner a portata di mano, per un’operazione quotidiana urgente e apparentemente abbordabile? Molto più di una, secondo quanto ci avete detto. Ma per fortuna è arrivata la USB Mini Scanner, una penna USB in grado di digitalizzare i documenti proprio come un normale scanner, ma della grandezza di un mouse.

Uno strumento utile da molti punti di vista, è tascabile, dunque potrete inserirlo comodamente nella tasca della borsa del vostro pc portatile, è leggero, dunque non ingombrante, e si collega in pochi passi alla porta USB del vostro computer per iniziare la scansione. Quante cose potrete scannerizzare d’ora in poi? Biglietti da visita, foto, documenti, pagine di libri e tanto altro ancora: tutto ciò che trovate di misura ridotta è scannerizzabile con questa pennina.

Inoltre, con il software multi-funzione in dotazione potrete anche ritoccare le immagini e eventualmente riorganizzare i file. Leggero e veloce all’utilizzo, infatti impiega due secondi erotti per scannerizzare un documento di 8”. Il formato sarà JPEG, ed il sensore d’immagine è di 300 dpi.

USB Mini Scanner è acquistabile su ThinkGeek ad un prezzo di 80 dollari, circa 60 euro.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.