hi-tech blog

Ultime offerte iPhone 5 con tutti gli operatori telefonici

Dopo avervi comunicato le offerte di 3 Italia e di Vodafone per quanto riguarda l’acquisto del nuovo iPhone 5 in abbonamento, oggi aggiorniamo la situazione includendo anche le offerte di Wind e TIM e delineando anche quelle dei gestori telefonici di cui vi abbiamo già parlato. Vi ricordiamo, intanto, che i prezzi ufficiali delle tre versioni del nuovo melafonino sono: 729 euro per la versione da 16 GB, 839 per quella da 32 GB, e 949 euro per il modello da 64 GB. Dal momento in cui Wind non è partner di Apple per quanto riguarda la distribuzione di iPhone 5, se vorrete utilizzare il nuovo smartphone di Cupertino con questo operatore, dovrete acquistarlo a prezzo pieno. Comunque sia, le proposte per l’attivazione della Nano SIM di Wind sono molto convenienti, sia per quanto riguarda le chiamate, che per SMS e Internet.

Per quanto riguarda 3 Italia, invece, l’offerta ha delle pecche: nonostante l’iPhone 5 si possa acquistare sottoscrivendo un contratto in abbonamento, la copertura è molto limitata, poiché il traffico dati può essere utilizzato solo se è presente la copertura 3G di H3G.

Come vi abbiamo anticipato in un articolo precedente, Vodafone offre Vodafone Relax, una promozione in abbonamento che comprende sia chiamate che SMS ed internet. Infine, per quanto riguarda TIM, è stata modificata la nota offerta in abbonamento “Tutto Compreso“, e dunque sono state sostituite le vecchie opzioni 250, 500 e 1000 con le nuove 300, 700 e 1500. A voi la scelta!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.