hi-tech blog

Ultime notizie sulle caratteristiche dell’iPhone 5

Notizie importanti sul futuro touchscreen device di Apple: pare che PiperJaffray non potrà fornire alla società di Cupertino i chip Qualcomm da 28 nm, ma nonostante ciò l’azienda dalla mela morsicata riuscirà ugualmente ad annunciare e quindi lanciare su tutti i mercati il nuovo iPhone 5 entro il mese di Ottobre.

Se non fosse stato per la carenza di chip, il melafonino sarebbe potuto essere presentato anche durante l’estate, probabilmente nel mese di Giugno, ma secondo l’analista Gene Munster il nuovo iPhone 5 verrà ugualmente rilasciato ad Ottobre nonostante ciò.

Pare che il chip LTE di Qualcomm sarà presente sulla prossima generazione di iPhone, poiché i più recenti touchscreen devices della società lo hanno implementato.

Secondo le previsioni, il nuovo iPhone venderà ben 49 milioni di unità solo nell’ultimo trimestre 2012, dato che verrebbe slittato al trimestre successivo nel caso in cui si verifichino problemi con le forniture.

Infatti, sempre secondo Munster, gli utenti preferirebbero aspettare che ritorni l’iPhone 5 piuttosto che acquistare un altro smartphone, Android o Windows Phone che sia.

Infine, secondo il Wall Street Journal l’azienda di Cupertino avrebbe effettuato degli ordini per dei display con diagonale di almeno 4 pollici: dunque, il nuovo iPhone 5 avrà uno schermo più grande del solito.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.