hi-tech blog

Ultime notizie sulle caratteristiche dell’iPhone 5: news sul piano hardware

Oggi torniamo ad occuparci di uno degli argomenti più scottanti sul mondo della telefonia mobile: il futuro iPhone 5, prossimo dispositivo touchscreen di punta di Apple. Ci giungono nuove indiscrezioni interessanti inerenti al piano hardware dello smartphone.

Stavolta, al centro dei rumors vi è un nuovo connettore, che unirebbe diverse tecnologie: il jack audio per le cuffie, l’altoparlante e l’antenna Wi-Fi. La notizia di questo nuovo componente ci viene fornita da un sito ecommerce specializzato nei pezzi di ricambio: sw-box.

Lo stesso sito internet, uno store cinese, non molto tempo fa aveva diffuso diverse immagini raffiguranti un teorico alloggiamento SIM che sarebbe presente sul futuro melafonino.

Il nuovo componente proposto è totalmente diverso da quello presente sui modelli attuali, ovvero iPhone 4 e iPhone 4S. Ciò va a confermare le voci che sono circolate finora, che presentano il nuovo iPhone 5 come un progetto totalmente differente dai precedenti, soprattutto nel design.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, si parla della presenza del nuovo sistema operativo iOS 6, che dovrebbe essere presentato insieme al nuovo device, e di un processore quad core Apple A6. La RAM dovrebbe essere da 1 GB, mentre il display dovrebbe avere una diagonale da 4 pollici.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.