hi-tech blog

Ultima versione Android: si chiamerà KitKat!

android 4.4

Da tempo ci si chiedeva quale fosse il nome della nuova versione Android, mi riferisco ovviamente alla 4.4, che verrà chiamata Android KitKat, mentre la 5.0 prenderà il nome di Key Lime Pie, un dettaglio che già si conosceva e che ovviamente aspetteremo con ansia, proprio per cercare di toccar con mano quelle che sono le novità introdotte ed offerte al grande pubblico.

Da anni Android ci ha abituato a nomi particolari, ma con questo vuole far trasparire tutta la sua bontà e dolcezza, quasi come il popolare wafer della Nestlè, con la quale è nata già una collaborazione.

Android K, marketing e sorprese per tutti!

In molti si aspettavano l’imminente uscita del sistema Android Key Lime Pie, ma vi sarà una fase di transizione, che gli sviluppatori sfrutteranno per lanciare un’altra dolce e gustosa versione che prenderà il nome di KitKat, si tratta di una scelta studiata, che sicuramente abbraccerà anche un’idea di marketing potente, con la Nestlè stessa.

Bisogna tenere ben in considerazione, infatti, che si tratta di una versione nata per festeggiare il grande successo di questo sistema operativo, insomma, il robottino tuttofare si appresterà a gustare una deliziosa barretta KitKat, con ben 50 milioni di barrette in edizione speciale, offerte in quasi tutto il mondo.

Tutto ciò coinciderà anche con una bella idea Nestlè, che darà il via ad un concorso, offrendo la possibilità a chiunque, di vincere un tablet Nexus 7, ma non solo, verranno introdotti anche dei particolari premi monetari, spendibili sul Market Android, per acquistare applicazioni e tanto altro.

Da ciò evince chiaramente che si tratta di una questione puramente legata al marketing, ma siamo tutti curiosi di conoscere questa nuova versione Android, capire quali sono i punti di forza e cominciare ad osservare le giuste implementazioni che sicuramente verranno perfezionate ed ottimizzate nella tanto attesa versione Key Lime Pie, che indubbiamente verrà utilizzata per i terminali di ultima generazione.

Non ci resta che attendere e gustarci le piacevoli novità che solo casa Android riuscirà ad offrirci, ne vedremo sicuramente delle belle.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.