hi-tech blog

Trucchi Android e iPhone Ruzzle: cheats per vincere

ruzzle

La Ruzzle mania sta contagiando un pò tutti, sia grandi che piccini: si sa, ormai ce l’hanno tutti uno smartphone, più o meno costoso dunque giocare con applicazioni come questa non è più un problema per nessuno!

Ormai, Draw Something e Angry Birds sono passati di moda: cosa c’è di meglio di un bel Ruzzle per mettersi in competizione con amici e conoscenti? È disponibile per iPhone e smartphone Android, e a breve arriverà anche per Windows Phone.

Se vi piace vincere facile, o volete umiliare un vostro amico che non la smette di prendervi in giro, non c’è nulla di più semplice: oggi vi proponiamo le cheats per vincere, le partite saranno vostre! Ovviamente, vincere con le proprie forze è più soddisfacente, ma una volta ogni tanto un aiutino può essere davvero utile.

ruzzle-chats

Grazie a Miro Mannino, un catanese, riuscirete a trovare le parole più… introvabili! Egli è riuscito a realizzare un algoritmo in PHP, che analizza le parole, e in pochi millesimi di secondo calcola la soluzione di cui avete disperatamente bisogno. Ovviamente, ci sono anche diverse applicazioni scaricabili dall’App Store o dal Play Store che fanno al caso vostro, ma questa è la più diretta.

Il cheater di cui vi stiamo parlando è raggiungibile cliccando sul seguente link: Miro Mannino. I solver funzionano così: applicando le regole del gioco, si accingono a cercare al posto nostro tutte le combinazioni più complicate, che ovviamente ci portano più punti. E ci propongono la lista dalla più alta alla più bassa. Facile, no?

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.