hi-tech blog

Trovare su Internet i prezzi della benzina più bassi: ecco come farlo online

Di questi tempi, tutto ciò che ci resta da fare per combattere la crisi è cercare ovviamente il distributore che ci offre il prezzo migliore di benzina o gasolio. E se non lo sapevate, potete farlo comodamente online, sul web: lo sapevate che il costo del petrolio sta diminuendo sempre più? Perché questo accade?

Non c’è proporzionalità tra l’aumento del prezzo della benzina e la diminuzione di quello del petrolio. Ormai si va verso i 2 euro al litro, un record assoluto.

La benzina è aumentata con percentuale pari al 18% all’anno, e crescerà ancora di più a causa dei disastri naturali che hanno colpito alcune Regioni: ciò graverà sul fondo imprevisti.

Sul web potete seguire la variazione dei prezzi: vi basterà andare sull’utile sito www.prezzibenzina.it per saperne di più su benzina e diesel, che sono aggiornati in tempo reale, e trovare i prezzi più bassi.

Vi informiamo che anche le merci sono destinate ad aumentare di prezzo, proprio perché a trasportarle sono i camion, e l’IVA aumenterà dal 21 al 23% nel mese di ottobre.

Leonardo Grieco è l’inventore del KDS, un apparecchio che agendo sulla frizione è in grado di ridurre i consumi di gasolio e benzina fino al 50%; oltre a far questo, allunga la durata del motore prevenendone l’usura e le emissioni di CO2.

Lo stesso Grieco l’ha testato sulla sua Skoda 1900cc, con risultati strabilianti. In Svizzera quest’invenzione è stata brevettata, ed autorizzata all’installazione, ma non vi sono comunque certezze sugli effettivi risultati.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.