hi-tech blog

Tre nuovi colori per il Samsung Galaxy SIII

L’azienda sudcoreana Samsung ha ben pensato di provare a contrastare la strapotenza del nuovo iPhone 5 di Apple, presentato ufficialmente dall’azienda di Cupertino qualche giorno fa, proponendo delle nuove colorazioni per il suo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S3, che il nostro portale oggi ha deciso di illustrarvi. 

Queste nuove versioni del nuovo Galaxy S3 arriveranno entro poche settimane anche nel mercato italiano, e precisamente saranno: Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey, ovvero un marrone, un rosso bordeaux e un grigio titanio.

Si tratta di tre tonalità completamente ispirate ad alcuni dei materiali più ricchi presenti nel nostro pianeta, ovvero titanio, ambra e granato. Nel dubbio, dunque, i potenziali clienti potrebbero essere attratti da queste innovative variazioni cromatiche, finendo per scegliere il dispositivo di punta di Samsung piuttosto che il solito melafonino.

Vodafone provvederà a proporre la versione Amber Brown in esclusiva ad ottobre, mentre il Garnet Red è già disponibile con Tim, e Titanium Grey verrà lanciato in esclusiva da 3 Italia a partire dal prossimo mese. Le versioni di colore nero e rosa dovrebbero unirsi a queste entro pochissimo tempo.

Vi ricordiamo che il prezzo e le caratteristiche tecniche del prodotto rimarranno invariati: dunque, si parla ancora di 699 € come da listino, e il solito tablet Galaxy Tab 2 in regalo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.