hi-tech blog

Tagliere per iPad: utilizza il tuo tablet Apple anche in cucina!

16191

Vi siete mai chiesti se fosse possibile utilizzare il proprio iPad di Apple in cucina in tutta comodità?! Effettivamente, si può fare, se si hanno gli strumenti giusti per lavorare: ecco a voi il primo tagliere fatto apposta per cucinare e seguire le ricette sul noto tablet della società di Cupertino. 

Come potete vedere dalle immagini, potrete seguire la preparazione di una ricetta passo dopo passo, in tutta comodità: vi basterà appoggiare l’iPad sull’apposita sistemazione, e voilà, potrete utilizzarlo come meglio credete, scaricando una delle tantissime app utili in cucina…

Questo accessorio innovativo è davvero utile, perché applica il mondo della tecnologia su quello della cucina, e i risultati, ovviamente, sono ottimi! È stato immesso sul mercato solo qualche mese fa, ed ha già fatto un enorme successo, soprattutto tra le donne.

16201

Lo stand per iPad consente di appoggiare il tablet Apple, e il tagliere vi permette di preparare e cucinare qualsiasi ricetta vi venga voglia di preparare. È realizzato con fibre di legno, e gode anche della certificazione FSC, ovvero Forest Stewardship Council.

Per chi fosse interessato all’acquisto, sappiate che questo nuovo tagliere è compatibile con più versioni della nota tavoletta di Cupertino: iPad 2, iPad Retina (ovvero iPad 3), iPad 4 e anche con il nuovo iPad Mini. Il suo prezzo è di soli 69,99 dollari, dunque circa 53 euro al cambio attuale. Lo potrete acquistare direttamente sul sito del produttore, ChefSleeve, cliccando qui. Fateci sapere come vi trovate, mandateci la vostra recensione di questo utile accessorio!

16197

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.