hi-tech blog

SwiftKey 3: la miglior tastiera touchscreen per android

Dopo svariati mesi di beta release, Swiftkey 3 è finalmente approdata in versione definitiva sul Play Store portando con se ulteriori migliorie a quella che già era considerata la miglior tastiera disponibile per android.

Swiftkey non solo offre una funzionalità di previsione del testo decisamente più avanzata rispetto a quella della tastiera base di android, ma è in grado di apprendere un po’ alla volta il nostro modo di scrivere così da diventare sempre più precisa man mano che la si utilizza rendendo la scrittura sempre più comoda e veloce.

Swiftkey 3 è disponibile gratuitamente nella versione di prova (che dura un mese) e alla scadenza è possibile acquistarla per 1,99€ (il prezzo è identico sia per la versione smartphone che per quella tablet). Sul Play Store è disponibile la lista delle lingue supportate (veramente tante, italiano compreso) ed è possibile attivarne fino a tre contemporaneamente.

Prima di lasciarvi andare a scaricare SwiftKey 3 vi lasciamo anche un video che mette direttamente a confronto la tastiera di default di android con quella offerta da swiftkey dimostrando le potenzialità di quest’ultima; buona visione: SwiftKey 3 vs ICS Keyboard

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.