hi-tech blog

Super Mario Brothers X, il miglior gioco di Mario creato dai suoi fan

Il gioco che vi proponiamo oggi, al quale potrete giocare direttamente dal vostro computer Windows, è un’ultima creazione realizzata direttamente dai fan dello storico Mario e del suo compagno Luigi. Si chiama Super Mario Brothers X, e la sua peculiarità è senza dubbio quella di combinare tutti gli elementi presenti nei vari titoli venuti a galla in tutti questi anni dal primo all’ultimo.

Come potrete notare dalle immagini la grafica non è poi così bella, il livello infatti è molto basso, ma la giocabilità e l’originalità del gioco sono di altissimo livello, e dunque per gli appassionati della serie il nostro consiglio è quello di scaricare immediatamente questo gioco sul vostro computer. Il gioco è suddiviso in vari livelli, tutti in due dimensioni.

Il download è assolutamente gratis, dunque non avrete nulla da perdere se non due minuti di tempo per provare a giocarci: scommettiamo che vi troverete tantissime qualità in più rispetto ai titoli precedenti lanciati da Nintendo. Potrete scaricarlo direttamente da una pagina di CNET, cliccando qui. E’ compatibile solo con la piattaforma Windows.

Una mappa del mondo ricorda molto quella di Super Mario World per il Super Nintendo, mentre altre ricordano quella di Super Mario 3. Alcuni livelli sono comparabili a quelli di Super Mario 2, e il risultato finale è molto divertente anche se è sicuramente a livello amatoriale. I funghetti che donano le vite a Mario sono di diverse varietà, prese da tutte le serie, così come le colonne sonore, davvero imperdibili: sentirete sulla vostra pelle la nostalgia dei titoli più vecchi.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.