hi-tech blog

Streaming Gratis Italia-Germania

Ovviamente, sarete tutti al corrente del fatto che domani sera si svolgerà la seconda semifinale di UEFA EURO 2012, che vede impegnata la nostra nazionale contro la Germania: in questi Europei, gli azzurri sono partiti veramente male, spesso non trovando il gol e rischiando di essere eliminati già dal girone.

Ma dalla vittoria contro l’Irlanda per 2-0, gli azzurri si sono fomentati, hanno passato il turno e sono entrati nella fase ad eliminazione diretta, dove hanno dominato la partita contro l’Inghilterra.

Nonostante ciò, la nostra nazionale non è riuscita a trovare il gol, prendendo addirittura due pali, e la partita è finita ai rigori: memorabile il cucchiaio di Pirlo, che accompagnato dalla parata di Buffon al tiro di Ashley Cole ci ha fatto arrivare in semifinale.

Ed ora, chi vincerà tra Italia e Germania? Siete pronti a tifare la vostra nazionale di calcio? Sappiate che è possibile vedere la partita in streaming gratis, direttamente dal vostro computer: vi basterà accedere al sito internet di RaiSport, accessibile da qui.

Nel caso in cui non vi troviate a casa, per motivi lavorativi, potrete seguire la partita direttamente dalla vostra auto, con il commento e la cronaca in diretta su RTL 102.5 e su Radio 2. Siete pronti a tifare i vostri campioni?

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.