hi-tech blog

State of Decay per Xbox 360 e PC: ecco le prime immagini

Per gli amanti del genere, ecco a voi un interessante anteprima di State of Decay, un gioco che uscirà a breve per PC e in esclusiva per Xbox 360. È stato presentato alla Gamescom di Colonia, ed è stato sviluppato dalla Undead Labs. Il genere è action/sandbox, e come potete vedere dalle immagini avrete a che fare con degli zombie che non promettono nulla di buono.

Fino a pochi giorni fa, era conosciuto semplicemente con il suo nome in codice, che era Class 3. Questo nuovo titolo non supporterà il multiplayer: tutto il gioco sarà incentrato sull’esperienza di gioco in singolo e su una storia che vi coinvolgerà in tutto e per tutto.


Vi ritroverete a vivere un vero e proprio incubo, dentro un paesino da film degli orrori situato nella periferia americana: vi imbatterete in tantissimi zombie che non vedono l’ora di uccidervi. Come potrete immaginare, voi dovrete impersonare un sopravvissuto tra i tantissimi zombie, che ancora non è stato infettato, e dovrà dunque ingegnarsi per trovare cibo e oggetti vari come armi.

Dovrete costruire barricate per ripararvi dagli zombie, e a seconda di come vi comporterete nel corso del gioco, gli eventi verranno modificati, e i personaggi che incontrerete potranno dunque tenere un atteggiamento amichevole o ostile nei vostri confronti. Questo nuovo titolo uscirà nei prossimi mesi per PC e Xbox 360.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.