hi-tech blog

Sony Xperia P disponibile online su Euronics

Presentato recentemente dalla società nipponica Sony, il nuovo Xperia P è il secondo smartphone della nuova gamma Xperia del 2012, realizzato ovviamente senza la collaborazione della casa produttrice svedese Ericsson. È finalmente arrivato il momento di toccarlo con mano, infatti è arrivato anche sul nostro mercato.

Lo potrete trovare in tutti i principali negozi di elettronica, ed il suo prezzo per la catena Euronics è di 399€. Il nuovo Sony Xperia P è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, e su un processore dual core da 1 GHz.

Dispone di un display touchscreen capacitivo con una diagonale da 4 pollici, che implementa la tecnologia Mobile BRAVIA Engine ed ha una risoluzione qHD da 960 x 540 pixel.

La sua fotocamera ha un sensore da 8 Megapixel, che comprende le funzionalità di autofocus, Sweep Panorama 2D e 3D, Flash LED e registrazione video in Full HD, a 1080p.

È dotato di una memoria interna da 16 GB, e vengono supportate le connettività USB, Wi-Fi, Bluetooth, A-GPS e DLNA. Nel corso delle prossime settimane, potrete aggiornare l’OS al nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Se siete intenzionati ad acquistarlo, vi rimandiamo al LINK sul sito di Euronics.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.