hi-tech blog

Sony: all’IFA 2012 una nuova TV 84 pollici 4K

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Manca davvero poco all’inizio dell’IFA 2012 di Berlino, e come vi abbiamo riportato in questi giorni, sono diverse le novità attese per l’evento: pare che verrà annunciata ufficialmente anche una nuova televisione da parte di Sony, si tratterà del suo primo televisore 4K, probabilmente un modello LCD LED Edge la cui diagonale sarà di ben 84 pollici, ed il prezzo di circa 30.000 dollari.

Vi ricordate il prototipo Sony Crystal LED TV presentato dalla società nipponica in occasione del CES 2012? Secondo le ultime notizie, questa televisione potrà essere affiancata all’IFA di Berlino da un nuovo modello di 84 pollici 4K.

Ve lo sapremo dire con certezza tra pochissimi giorni, non appena inizieranno le prime conferenza stampa dell’attesissimo evento tedesco. Ma le indiscrezioni non accennano a fermarsi: dagli USA, le voci del possibile arrivo di una novità TV da parte di Sony si fanno sempre più fitte, e la risoluzione dovrebbe essere 4K, una novità assoluta.

All’inizio, si era parlato di un modello da 80 pollici, ma ora il noto sito CNET ha riportato che questa nuova TV dovrebbe avere una diagonale da ben 84 pollici, con risoluzione da 4096 x 3072 pixel. Il pannello sarà retroilluminato a LED Edge, e il design offrirà dei diffusori rimovibili. Arriverà entro la fine dell’anno, ad un prezzo di 30.000 dollari.

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.