hi-tech blog

SMS Online, come inviarli senza software!

sms onlineComilio.it ti permette di inviare SMS online e allo stesso tempo lavorare in tutta semplicità senza perdere tempo e con il controllo massimo della situazione.

Il tuo PC diverrà lo strumento per poter inviare SMS multipli ed anche impostati a molte persone (decine, centinaia o migliaia). La scelta è solo tua, basta che compri il pacchetto di SMS online giusto per te.

Ovviamente anche sui tablet e gli smartphone è possibile usare i servizi che Comilio mette a disposizione tua e dei tuoi clienti. SMS online dai prezzi accattivanti che offrono copertura in tutto il mondo. Decidi a 360° le tue giornate lavorative, imposta messaggi settimane prima della data che ti occorre. Oppure mesi, come preferisci tu ovviamente!

Non sono previste spese aggiuntive, il costo dei messaggi è basato su quelli che impieghi realmente. Nessun canone fisso o scadenza. . I pacchetti di SMS partano da 50, ma si possono comprare in base al proprio giro di clientela che come tutti sanno può essere piccolo, medio o grande. Per cui 200 SMS, 1000 SMS, 50.000 SMS. Professionalità e massima flessibilità ecco cosa ti aspetta! Comunica tutto quello che vuoi con comilio.it.

Nel nostro Paese questo servizio gode di una certa fama e i motivi sono inerenti alle molte qualità che Comilio presenta come realtà professionale. I punti di maggiore interesse dell’azienda Comilio:

  • Prezzi competitivi
  • Puoi scegliere la qualità del servizio (SMS Classic, SMS Smart, SMS Smart Pro)
  • SMS multipli
  • SMS programmati
  • Agenda dei contatti
  • Rete ovunque

Tutto questo semplicemente comprando un pacchetto di SMS da Comilio.it.
Ottieni l’accesso al sito e iscriviti subito, non temere non sono previsti costi di nessun tipo.
Lavorare non è mai stato così semplice senza il servizio online che l’azienda Comilio offre.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.