hi-tech blog

Smartphone Low-cost Nokia: ecco il Nokia Asha 300

Siete alla ricerca di un nuovo telefono cellulare dotato di buone caratteristiche tecniche ma non volete assolutamente spenderci troppi soldi?! Ecco quello che fa per voi: il nuovo Nokia Asha 300, un cellulare presentato pochi mesi fa dall’azienda finlandese Nokia. Si tratta di uno smartphone low cost, che fa parte della nota gamma Asha: ha tutto quello di cui si necessita, ed offre un ottimo compromesso qualità – prezzo.

Nokia Asha 300 è disponibile anche in Italia, ed è basato sul solito sistema operativo Symbian. Proprio come tutti gli altri dispositivi mobili della linea Asha, è dotato di un display touchscreen ed offre una connettività veloce, adatta a tutte le esigenze. E non manca neanche il supporto alle reti Wi-Fi.

Potrete inoltre scaricare o acquistare applicazioni e giochi dal solito Nokia Store, che offre migliaia di contenuti ai possessori di device targati Nokia. Sono stati presentati, oltre al Nokia 300, il cui prezzo è di 119 euro, anche il Nokia 200 e 201, che costano ancora meno, circa 60 euro, o il Nokia 303, che costa 115 euro. Questi ultimi tre, però. non è ancora chiaro se verranno commercializzati nel nostro paese.

Il Nokia Asha 300 prevede una doppia modalità di input: o dal display touchscreen o dalla classica tastiera alfanumerica. È basato sul sistema operativo Symbian S40, ed ha una fotocamera da ben 5 Megapixel. Presente lo slot per MicroSD, per espandere la memoria interna fino a ben 32 GB. Supportate le reti 3G e Wi-Fi, e supportati i vari social network.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.