hi-tech blog

Smartphone dual-core economici: ecco il low-cost Samsung Galaxy S Plus

Smartphone dual-core “economici”: per caso siete alla ricerca di uno smartphone Android con processore ad architettura dual-core che sappia soddisfare le vostre esigenze in termini di velocità e prestazioni di sistema e di soddisfare la vostra voglia geek di possedere un top-smartphone Android…? E avete allo stesso tempo un budget limitato e un pò contenuto?

Bene, possiamo consigliarvi uno smartphone dual-core economico, lowcost, che può fare davvero al caso vostro. Stiamo parlando in tal caso del Samsung Galaxy S Plus.

Lo smartphone della famosa casa asiatica abbina ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo onesto e non esorbitante: il prezzo del low-cost Samsung Galaxy Plus per ora infatti è di 379 euro.

Riassumendo, invece, le caratteristiche del Samsung Galaxy Plus, le specifiche di tale dispositivo sono: CPU dual-core, memoria RAM da 768 MB, 8 GB di memoria interna, schermo Super Amoled Plus con diagonale da 4 pollici e fotocamera con risoluzione da 5 megapixel.

Volete sapere tutte le ultime in fatto di news Smartphone Android, ultime uscire sul mercato dell’hi-tech e quant’altro? Ok, se è così, vi invitiamo vivamente ad abbonarvi ai feed del nostro blog! 🙂

 

Comments (3)

  1. Cosa ne pensate invece del HTC EVO 3D ?
    Pure quello è dual core (ma non so valutare il processore), ha più RAM, ma meno spazio interno.
    Sui siti dei vari unieuro/marcopolo/euronics si trova a 299€

    Rispondi
  2. Per quel che ne so e da quello che si legge nel sito della casa madre, l’S plus non è un dual core, ma un single core da 1.4 GHz.

    Rispondi
  3. Si, l’s plus ha un processore single core da 1.4 GHz lo smartphone nel post non è il galaxy s plus ma è il galaxy s advance presenntato al MWC 2012 ; ha un processore dual core da 1 Ghz diplay da 4 pollici con risoluzione 480x 800 px e 768MB di ram e appunto schermo super amoled non plus e una densita di 233 dpi, una fotocamera da 5Mpx con flash led ed autofocus e la gpu dovrebbe essere una MALI 400

    Rispondi

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.