hi-tech blog

Smartphone a basso costo: ecco il Samsung Galaxy Pocket

La scuola sta per finire, ragazzi: se l’anno scolastico è andato per il meglio, dovrete assolutamente chiedere un regalo ai vostri genitori. Genitori, se vi state chiedendo cosa potergli regalare, ecco a voi la soluzione: il Samsung Galaxy Pocket, uno smartphone moderno ed economico.

Si tratta di un nuovo device della società asiatica Samsung Electronics, piccolo, tascabile, e soprattutto basato sul sistema operativo Android. Le sue misure sono 103,7 x 57,5 x 11,98 mm, e il suo peso è di 95 grammi.

Non c’è niente di meglio che un buon terminale, a buon prezzo e ricco di interessanti funzionalità! Il nuovo Galaxy Pocket è basato su un processore da 832 MHz, e dispone di un display touchscreen capacitivo con diagonale da 2,8 pollici.

E’ dotato dei due classici pulsanti soft touch, e dispone di una fotocamera posteriore con sensore da 2 Megapixel. E’ basato sul sistema operativo Android 2.3.6 Gingerbread, in accoppiata con l’interfaccia utente proprietaria TouchWiz.

Infine, dispone di una memoria interna da 4 GB. Questo nuovo dispositivo mobile è stato lanciato sul nostro mercato con l’operatore mobile TIM, ad un prezzo di 99 euro, IVA inclusa.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.