hi-tech blog

Scheda tecnica Sony Xperia V

Spostiamo oggi l’attenzione su un nuovo smartphone che potrebbe essere lanciato ufficialmente sul mercato italiano entro la fine dell’anno, andandosi a collocare sulla fascia alta di mercato: si tratta del nuovo Sony Xperia V, un prodotto il cui prezzo si dovrebbe aggirare tra i 400 e i 500 euro e che sarà sicuramente basato sul sistema operativo di Google, Android.

Una delle peculiarità di questo nuovo smartphone è la presenza del supporto alle reti LTE: secondo quanto riportato dagli ultimi rumors, questo device potrebbe essere annunciato ufficialmente dalla società nipponica entro pochissimi giorni. È possibile guardare un filmato di unboxing su Swedroid, nel quale si vede chiaramente l’equipaggiamento abbinato al terminale: caricabatterie, cuffie, manuali d’uso rapido e il cavo dati USB.

Ancora non è chiaro se nella confezione destinata al mercato italiano troveremo anche le NFC Tags. Comunque, è certo che sarà un prodotto resistente sia all’acqua che alla polvere, le cui dimensioni saranno di 129 x 65 x 10.7 millimetri, per un peso di 120 grammi.

È dotato di un HD Reality Display con una diagonale da 4,3 pollici ed una risoluzione in HD di 1280 x 720 pixel. La fotocamera posteriore ha un sensore da ben 13 Megapixel, e comprende le funzionalità di registrazione video in Full HD. È inoltre basato su un processore Snapdragon S4 dual core, da 1.5 GHz, con una memoria RAM da 1 GB e memoria interna da 8 GB.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.