hi-tech blog

Scheda tecnica Samsung Galaxy S3 Mini

Eravate al corrente dell’imminente arrivo di un nuovo componente della famiglia Galaxy di Samsung? Ebbene sì, tenetevi forte perché finalmente arrivano notizie ufficiali sul prossimo dispositivo mobile marchiato Samsung Electronics: ecco a voi il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini, una versione più piccola dell’ormai famosissimo Galaxy S3.

Innanzitutto, questo nuovo dispositivo mobile arriverà a breve sul mercato italiano ad un prezzo di listino di 449 euro, dunque un prezzo adeguato alle sue ottime caratteristiche tecniche, ma è reperibile sul web ad un prezzo che va dai 389 ai 417 euro: non mancheremo di proporvi i siti più convenienti per acquistarlo.

Ma andiamo subito a scoprire le caratteristiche della sua scheda tecnica: è basato su un processore dual core da 1 GHz STE U8420, con memoria RAM da 1 GB, e sul nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. È dotato di un display Super AMOLED con diagonale da 4 pollici, 233 PPI ed una risoluzione da 800 x 480 pixel.

Sarà disponibile in due versioni, una da 8 GB e una da 16 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, quella principale ha un sensore da 5 Megapixel, ed include la funzionalità di registrazione video i  Full HD a 1080p, mentre quella anteriore è una VGA da 0,3 Megapixel. Ovviamente, supportate le varie connettività HSPA, EDGE, GPRS, NFC, Wi-Fi e 4G LTE.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.