hi-tech blog

Scheda tecnica iPhone 5: scopriamo la scheda logica e la CPU

A poche settimane dal presunto annuncio dell’ultimo gioiellino di casa Apple: l’iPhone 5, si fa sempre più serrata la caccia alle news che inevitabilmente trapelano dagli ambienti di lavoro. Un sito cinese ha pubblicato proprio in questi giorni delle foto che ci danno modo di vedere cosa c’è “sotto il cofano” dell’iPhone 5 di Apple.

Oltre alle foto sono venute fuori anche alcune interessanti informazioni: ci sono infatti voci di corridoio secondo le quali il prossimo iPhone utilizzerà lo stesso chip montato sul nuovo iPad (l’A5X) , tuttavia vi sono anche fonti che, al contrario, sostengono che un iPhone non abbia bisogno delle funzionalità grafiche del nuovo iPad e puntano quindi sulla decisione di aumentare la memoria RAM pur continuando ad utilizzare lo stesso chip attualmente presente negli iPhone 4S.

 

 

La qualità delle foto purtroppo è abbastanza scadente e non è possibile sapere se si tratti di vere foto dell iPhone 5 o se sia ancora una volta opera di qualcuno che vuole farsi pubblicità , per avere delle conferme ufficiali bisogna quindi attendere il 12 settembre, data in cui molto probabilmente sarà presentato ufficialmente il nuovo melafonino.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.