hi-tech blog

Samsung Galaxy S3 potrebbe essere annunciato alle Olimpiadi di Londra 2012

Se ne parla ormai da diverso tempo, ed è attesissimo da tutti: il futuro Samsung Galaxy S3 potrebbe essere annunciato durante le Olimpiadi di Londra 2012. Vi ricordiamo che l’azienda sudcoreana Samsung Electronics aveva già parlato di un lancio per la prossima estate. A svelarlo sono diverse indiscrezioni, che oggi vi proporremo in una serie di punti fondamentali.

Stavolta potrebbe davvero essere vero, per vari motivi: il primo è un’indiscrezione fornita da Virgin Mobile, una compagnia telefonica secondo la quale il Galaxy S3 sarebbe arrivato secondo una data precisa, nel prossimo mese di Luglio: lo stesso mese nel quale si svolgeranno le Olimpiadi.

Una seconda motivazione è una rivelazione fatta forse per sbaglio dallo staff di telefonino.net, da Andrea Galeazzi, un noto reporter che dopo aver parlato di tutti i nuovi prodotti presentati in occasione dell’appena conclusosi Mobile World Congress 2012 ha parlato di Samsung, dicendo che il Galaxy S3 verrà presentato proprio durante le Olimpiadi di Londra 2012, e che quindi dovremo attendere ancora un pò per il suo arrivo.

Non sappiamo se l’abbia fatto apposta o meno, ma sembrava alquanto sicuro di quanto affermato. Probabile dunque che lo staff di telefonino.net abbia una fonte interna alla società asiatica.

Ma se davvero Samsung presenterà il suo nuovo dispositivo top di gamma in occasione dei Giochi Olimpici, sarà una grande mossa, dato che le persone che assisteranno all’evento saranno oltre 5 miliardi.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.