hi-tech blog

Rumors sul design iPhone 5: ecco le ultime notizie

Ecco a voi un nuovo concept del futuro iPhone 5: l’ennesimo di una lunga serie che abbiamo provveduto man mano a proporvi, mese dopo mese. In questi ultimi giorni, dunque, continuano a girare nuove indiscrezioni che riguardano il nuovo melafonino di Apple. Oggi, per la precisione, si parla di integrazioni hardware.

La notizia è stata diffusa dai nostri colleghi di AppleInsider, secondo i quali Apple è in procinto di implementare sul nuovo iPhone 5 dei pannelli touch in cell mai visti prima d’ora.

Secondo quanto riportato, pare che la Wintek, nota casa produttrice di pannelli touchscreen, abbia subito un calo netto di vendite nel mese di Giugno, del 33,6%, e che ciò potrebbe comportare la perdita della possibilità di effettuare ordini per quanto riguarda il prossimo dispositivo mobile di Apple.

Gli ultimi rumors riportano appunto che il nuovo iPhone disporrà di una tecnologia di pannelli touch in cell, la cui introduzione comporterà senz’altro la riduzione dello spessore dello smartphone, che sarà dunque molto più sottile rispetto agli iPhone 4/4S.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.