hi-tech blog

Rumors su Resident Evil 6

Ansiosi di scoprire come sarà il nuovo capitolo di Resident Evil? L’attesissimo Resident Evil 6, secondo quanto riportato da PSM UK, sarà un videogame abbastanza rivoluzionario. Al momento, è in fase di sviluppo da parte di Capcom, e arriverà su tutti i mercati verso la fine del 2012, per PC, PS3 e Xbox 360

I dettagli diffusi sono davvero interessanti: innanzitutto, vi saranno ben 3 campagne, diverse l’una dall’altra, alle quali si potrà aderire. Per ogni campagna, vi sarà un diverso personaggio da interpretare.

I tre protagonisti del gioco saranno: Leon Kennedy, Chris Redfield e Jack Muller. Le ambientazioni delle campagne saranno: Cina, USA e Migdonia (est Europa).

Importanti dettagli sul nuovo videogame verranno svelati in anteprima al prossimo E3 2012, come la campagna di Muller. Già sappiamo però che il suo partner sarà Sherry Berkin, e che la sua campagna sarà basata principalmente su scontri corpo a corpo.

Quella di Redfield, invece, si svolgerà in una città inventata, chiamata Lanshiang. Sarà inoltre basata su azione e sparatorie. Il suo partner, invece, sarà Nivens Peirs.

Vi ricordate gli zombie del primo Resident Evil? Aspettatevi un grande ritorno, per questo capitolo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.