hi-tech blog

Rumors Samsung Galaxy Note 2

 

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo di un nuovo dispositivo mobile prodotto dall’azienda sudcoreana Samsung Electronics, ovvero il nuovo Samsung Galaxy Note 2. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone sarebbe già pronto per essere commercializzato, e dovrebbe arrivare durante il prossimo autunno.

Le notizie sono trapelate sotto forma di rumors dal sito Samsung Mobile Arabia. Secondo quanto riportato, il nuovo device dovrebbe essere presentato ufficialmente in occasione dell’evento IFA di Berlino, che si svolgerà dal prossimo 31 Agosto al 5 settembre.

Andiamo ora a dare un occhiata alle caratteristiche tecniche delle quali sarà dotato questo nuovo gioiellino di Samsung: si è già parlato della presenza di una fotocamera con sensore da ben 12 Megapixel, con funzionalità di registrazione video in Full HD a 1080p; sarà inoltre basato sul nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Il display sarà un OLED flessibile, con diagonale da 5,3 pollici; secondo altre indiscrezioni si tratterà invece di un UBP, UnBreakable Plane, cioè indistruttibile. Sarà basato su un processore quad core Exynos, con memoria RAM da 2 GB.

Come previsto, verranno supportate le connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB e DLNA, e le reti HSDPA. Vi terremo aggiornati sull’arrivo di ulteriori informazioni.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.