hi-tech blog

Rilasciato il DLC Extended Cut per Mass Effect 3

Chiunque abbia giocato la saga di Mass Effect non può che essere rimasto deluso dal modo in cui i ragazzi di Bioware avevano messo la parola fine alle venture del comandante Shepard. Un finale che non teneva conto delle scelte fatte nei 3 capitoli della saga, e che risolveva un enorme conflitto galattico con un filmato di pochi minuti  ha suscitato una vera e propria rivoluzione dei fan della serie che hanno chiesto a gran voce un finale degno di una saga come quella di Mass Effect.

Contro ogni aspettativa la software canadese ha deciso di ritornare sul finale di Mass Effect 3 e ha promesso di rilasciare un DLC gratuito con lo scopo di caratterizzare meglio le battute finali del gioco. Il DLC di cui vi parlo è stato rilasciato il 26 Giugno per PC e XBOX 360, mentre i possessori europei di PS3 dovranno inspiegabilmente attendere fino al 4 Luglio.

Gli sviluppatori hanno inoltre chiarito in un’intervista (che è possibile trovare su youtube) che il finale non è stato riscritto bensì esteso e ampliato per offrire ai giocatori un finale che tenga realmente conto delle scelte fatte durante la storia e dare una “migliore” conclusione alla storia.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.