hi-tech blog

Quando uscirà il MacBook Pro con display retina da 13 pollici?

Torniamo ad occuparci di Apple, stavolta di un nuovo prodotto che è mancato all’appello in occasione dell’evento WWDC 2012, che si è svolto dall’11 al 15 giugno al Moscone Center di San Francisco. Stiamo parlando della nuova versione del MacBook Pro, il MacBook Pro Retina, un computer portatile delle dimensioni di soli 13 pollici.

Secondo quanto dichiarato dall’analista Ming Chi Kuo, della KGI Securities, pare che questo nuovo modello sarà annunciato ufficialmente dalla società di Cupertino entro il prossimo autunno, forse nel mese di Ottobre.

Potrebbe anche darsi che questo nuovo MacBook sia presentato insieme al tanto atteso futuro melafonino, l’iPhone 5, la cui data di uscita si attende proprio per quel periodo.

I nostri colleghi di AppleInsider hanno confermato la notizia, comunicando che si tratterà di un MacBook Pro che sarà dotato di un bellissimo Retina Display da 13 pollici, la cui produzione inizierà nel mese di settembre e il cui arrivo negli store si verificherà per il mese di ottobre.

Non ci resta che attendere ulteriori rumors e nuove indiscrezioni su questo bellissimo MacBook Pro Retina 13″.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.