hi-tech blog

Ps4 uscita italia e kit universitario, che novità!

ps4, ps4 uscita italia, ps4 prezzo

L’attesa cresce, per questo piccolo gioiello tecnologico, l’argomento ps4 uscita italia è assolutamente al centro di ogni discussione, ma è del tutto normale, dopo le tantissime rivelazioni, dove sembrerebbe verrà implementato un hardware davvero potente e tutta una serie di giochi assolutamente imperdibili! Ovviamente, ogni giocatore che si rispetti, ora come ora vorrebbe proprio sapere qualcosa in più riguardo l’argomento ps4 uscita italia, in modo da poter finalmente metterci su le mani e passare ore all’insegna del divertimento più sfrenato, una data che farebbe cominciare inevitabilmente un conto alla rovescia deliziando i tantissimi amanti del genere.

Secondo ultime news trapelate, sembrerebbe, infatti, che la sua uscita sia stata fissata tra il mese di novembre e dicembre 2013, salvo imprevisti di percorso, potrete finalmente scegliere un regalo di Natale davvero azzeccato!

Ps4 prezzo e l’arrivo della Play Station First!

Al momento nessuna novità per quanto concerne l’aspetto ps4 prezzo, ma staremo a vedere, ovviamente ci si augura che sia un po alla portata di tutti, considerando l’attuale situazione economica in cui versa il nostro paese, ma nonostante ciò, in concomitanza con questo gioiello tecnologico, pare che verrà lanciato anche il programma denominato Play Station First, il quale sarà rivolto in particolar modo al settore universitario, una novità incredibile non trovate?

Casa sony ha deciso di fare le cose in grande, infatti questi particolari kit di sviluppo per ps4, troveranno spazio e largo impiego, in tutte quelle strutture universitarie che sono regolarmente iscritte al programma Ps Vita.

Play Station First il frutto di grandi collaborazioni!

play station first, ps4 uscita italia, ps4 prezzoIl progetto universitario Play Station First è il frutto di tanto lavoro e soprattutto di collaborazioni incredibilmente mirate, in particolar modo tra la Sony Computer Entertainment e la SCE Worldwide Studios, lo scopo sarà proprio quello di dar libero sfogo alla creatività di ogni individuo, un’attività promossa in tante università, ma in particolar modo andando a puntare su corsi specifici, come quello di ‘game development’ vale a dire sviluppatore di giochi.

L’obiettivo di casa Sony sarà proprio quello di andare ad offrire tutti quelli che sono gli strumenti utili, per creare e sviluppare un certo numero di idee, ponendo quindi basi solide per una crescita esponenziale di futuri sviluppatori alle prese con la Play Station del domani!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.