hi-tech blog

Prossimo tablet Playbook nel 2013

Novità dall’azienda canadese BlackBerry di RIM: finalmente pare che stia per arrivare un nuovo tablet, il nuovo Playbook, chiamato anche Playbook 2, una tavoletta da 10 pollici della quale hanno già iniziato a circolare in rete diverse foto ed informazioni importanti inerenti alla scheda tecnica. Nonostante pare che sia tutto pronto per quanto riguarda l’hardware, per il lancio sul mercato si dovrà attendere ancora diverso tempo.

Le immagini sono state diffuse da un forum vietnamita, di nome Tinhte. Secondo quanto riportato, sarà molto simile alla versione da 7 pollici lanciata l’anno scorso da RIM, ma il rapporto potrebbe essere diverso, forse da 3:2. Il nuovo tablet disporrà di una batteria 28.82 Whr, da 7.250 mAh, molto simile a quella integrata dall’iPad 2 di Apple.

Inoltre, è presente anche l’alloggiamento per la SIM Card, dunque disporrà presumibilmente della connessione su rete mobile, forse la 4G. Probabilmente, RIM sta aspettando che venga ultimata la nuova versione dell’OS BlackBerry 10 per integrarla sul tablet e per lanciarlo finalmente sul mercato. In poche parole, il nuovo dispositivo mobile potrebbe arrivare poco dopo l’inizio del 2013, si parla probabilmente del terzo trimestre.

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.