hi-tech blog

Promozione “Tutto Compreso Ricaricabile” TIM: ecco le info

E’ arrivato il momento di presentarvi un’interessante offerta del gestore telefonico TIM: stiamo parlando della promozione Tutto Compreso Ricaricabile, che è riservata ai nuovi clienti, che hanno deciso di passare a questo operatore mobile tenendo però il vecchio numero di cellulare.

Grazie a questa imperdibile promozione, i nuovi utenti TIM potranno chiamare ad una tariffa fissa di 2 euro a settimana qualsiasi numero per un ora intera al mese. La durata della promozione è di 2 anni, e vi permette inoltre di chiamare o videochiamare gratis un numero TIM a scelta senza limiti di minuti o ore.

Potrete disabilitare questa promozione, qualora lo vorrete, in qualsiasi momento, e scegliere dunque un altro piano tariffario. Inoltre, sempre per i nuovi utenti è previsto il raddoppio delle ricariche: le vostre ricariche verranno raddoppiate per 2 anni.

Nel caso in cui deciderete di utilizzare la promozione del raddoppio delle ricariche, non potrete aderire anche all’offerta delle chiamate, e viceversa. Ovviamente, sarebbe un pò troppo: farsi una nuova clientela va bene, ma mai viziarla troppo! Dopo i due anni, l’addebito settimanale salirà a 4 euro, ma potrete comunque chiamare il vostro numero TIM preferito.

La promozione Tutto Compreso Ricaricabile di TIM è attivabile fino al 3 Giugno 2012, e il costo dell’attivazione, che sarebbe di 7 euro, è gratuito.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.