hi-tech blog

Promozione Amazon: ecco l’offerta estiva con oltre 150 ebook in sconto

Oggi vi proponiamo un’offerta davvero interessante che viene indirizzata da Amazon a tutti gli utenti possessori del noto Amazon Kindle, il noto ebook reader: con l’arrivo dell’estate, è stata lanciata un’offerta estiva davvero imperdibile, grazie alla quale potrete scaricarvi le versioni elettroniche di tantissimi best seller ad un prezzo bassissimo.

Si tratta di una promozione la cui validità si estende al 17 Giugno. Potrete trovare le varie offerte attraverso tre principali categorie: libri da 2,99 o meno, da 3,49 € e infine da 5,49 euro.

Come potete immaginare, i best seller in realtà costano molto di più, dunque si tratta di offerte molto interessanti, da cogliere subito.

Andiamo a scoprire insieme qualche titolo, iniziando dalla categoria più economica: troviamo “25 aprile 1945 – La Liberazione“, un titolo sempre attuale, utilissimo soprattutto per il periodo che sta passando l’Italia.

Sempre a 2,99 euro troviamo “La Strada“, un romanzo di Cormac McCarthy che è già stato scaricato da tantissimi utenti del Kindle. Continuiamo con “Cent’anni di Solitudine”, un titolo di Gabriel García Márquez, o ancora “Prima che sia troppo tardi” di Linwood Barclay.

Infine, concludiamo con altri due titolo davvero interessanti, nonostante siano leggermente più cari dei sopra citati: “Lo sguardo oltre le dune” di Carla Perrotti e Fabio Pasinetti, e “Verso la montagna sacra” di Colin Thubron.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.