hi-tech blog

Primi Rumors sul Samsung Galaxy S4

In un campo come quello dei dispositivi mobili non c’è mai tempo per riposarsi, anche subito dopo il lancio di un prodotto di punta quale può essere un Samsung Galaxy S3 o un iPhone 5 non ci si può adagiare ed anzi ci si deve subito mettere al lavoro per studiarne un sucessore.

Eccoci quindi a parlare già dei primi rumors sul Samsung Galaxy S4, il successore di uno dei migliori smartphone Android attualmente in circolazione. Quelle che seguono sono ovviamente informazioni da prendere con le molle e purtroppo diverse fonti riportano informazioni differenti ma in linea di massima servono comunque per farsi una prima idea di quello che possiamo aspettarci.

Una prima fonte (tutta scritta in coreano)  riportava che Samsung potrebbe presentare il Samsung Galaxy S4 alla MWC 2013 e riporta che sarà dotato di un display Super AMOLED da 4,5 pollici (quindi leggermente più piccolo di quello dell’S3) con risoluzione Full HD e una densità di pixel di 400 ppi ; la CPU dovrebbe essere un quad-core Exynos 5 con Cortex A15 e ben 2 GB di RAM.

Da un’altra fonte invece arrivano voci che riportano caratteristiche abbastanza simili, come ad esempio la CPU (Exynos 5450 Cortex A15 quad-core a 2,0 Ghz), ed altre leggermente diverse come ad esempio la dimensione dello schermo che pare essere da ben 4,99 pollici (quindi ancora più grande di quello dell’S3) ma sempre con tecnologia Super AMOLED Full HD.

Al momento è ovviamente troppo presto per sapere chi ha ragione ma personalmente spero tanto che Samsung scelga di ridurre leggermente le dimensioni rispetto all’S3 piuttosto che ingrandirlo ancora rendendo quasi nulla la differenza con il Galaxy Note.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.