hi-tech blog

Prezzo Sony Xperia V Italia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un nuovo smartphone in arrivo in casa Sony, e finalmente eccolo qua: si tratta del nuovo Sony Xperia V, un ottimo device Android che finalmente arriverà su tutti i mercati europei. È stato già rilasciato in Russia ad un prezzo di circa 620 euro, mentre nel nostro Paese il prezzo sarà di 499 euro.

Questo smartphone è stato annunciato sul canale ufficiale Twitter di Sony, ed è stato anche comunicato che potrà supportare le reti LTE, già usufruibili grazie ad alcuni operatori mobili italiani. Comunque, l’effettivo rilascio sul nostro mercato avverrà verso la fine del mese di gennaio.

Andiamo subito a vedere insieme le caratteristiche di questo nuovo terminale prodotto dalla nota azienda nipponica: vengono supportate le reti HSPA+ e LTE, come già detto. Inoltre, vengono supportate le connettività Wi-Fi, Bluetooth, DLNA e USB.

È dotato di un display touchscreen capacitivo con una diagonale da 4,3 pollici ed una risoluzione da 1280 x 720 pixel in HD. Presente una fotocamera posteriore con sensore da ben 13 Megapixel, che comprende autofocus, Flash LED e registrazione video in HD a 1080p.

Non manca la camera anteriore, una VGA. È basato su un processore dual core, da 1.5 GHz, con memoria RAM da 1 GB. La capacità di memoria interna, invece, è da 8 GB, ulteriormente espandibile tramite lo slot per MicroSD, fino a ben 32 GB. Il sistema operativo è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, che sarà successivamente aggiornabile al nuovo 4.1 Jelly Bean.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.