hi-tech blog

Prezzo Samsung Galaxy S3: tutti i dettagli sui costi

Ormai, siamo veramente agli sgoccioli: entro un paio di giorni il nuovo Samsung Galaxy S3 verrà presentato al pubblico da parte dell’azienda sudcoreana Samsung Electronics. L’evento si terrà a Londra, nel Regno Unito, il 3 Maggio: scopriamo subito i prezzi di questo nuovo top di gamma.

L’attesa è veramente tanta, non ricordiamo una simile fuga di notizie sin dallo scorso ottobre, quando fu presentato il nuovo melafonino iPhone 4S dall’azienda Apple di Cupertino.

Ancora le informazioni sul nuovo Galaxy S3 però sono troppo poche, e non era mai successo che per un dispositivo mobile di questa società asiatica venisse mantenuta tanta riservatezza.

Il nuovo Galaxy, stando a quanto riportato dalle indiscrezioni, verrà lanciato sul mercato italiano a partire dalla fine del mese di Maggio, e TIM proporrà un prezzo per la versione con storage da 32 GB di 699 euro.

Il prezzo, stando ai rumors, sarà il medesimo anche con gli altri operatori mobili, e per il device in sé. Verranno comunque proposti anche gli abbonamenti, ad esempio sempre per TIM ci sarà la promozione Tutto Compreso, 30 mesi ad un prezzo di 12 euro al mese. Non ci resta che aspettare per scoprire se vi sarà anche una versione da 16 GB, e dunque quale sarà il suo prezzo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.