hi-tech blog

Prezzo iPhone 5: gli ultimi rumors

 

Non si è mai parlato dei futuri prezzi della prossima generazione di melafonino: vi siete mai chiesti quanto potrà effettivamente costare il nuovo iPhone 5? I suoi prezzi potrebbero essere addirittura maggiori rispetto a quelli dell’attuale iPhone 4S? La nostra risposta è che se arriverà una versione da 128 GB, come si vocifera in questi ultimi tempi, allora senz’altro il nuovo smartphone di Apple potrebbe addirittura arrivare a sfiorare i 1000 € di spesa.

Dopo l’annuncio ufficiale da parte della società di Cupertino dell’arrivo del nuovo sistema operativo iOS 6 per il prossimo autunno, è ormai chiaro che il nuovo iPhone verrà presentato tra il prossimo mese di settembre e quello di ottobre.

A condividere quest’idea sono i commentatori e gli analisti di tutto il mondo. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si trovano in accordo su diversi altri punti, come il display da 4 pollici con risoluzione da 16:9, la nuova fotocamera e il nuovo connettore dock, più piccolo rispetto all’attuale.

Non è ancora chiaro se Apple voglia o meno mantenere la versione da 16 GB, ma se così fosse, il suo prezzo dovrebbe andare dai 589 euro e i 629; quella da 32 GB, invece, costerà circa 749 euro, mentre quella da 64 GB verrà proposta a 899 euro.

Tali prezzi vengono basati sui prezzi dei top di gamma delle principali case produttrici di smartphone al mondo, ma siccome si tratterà dell’iPhone 5, non ci dovremo sorprendere se i prezzi arrivassero anche a 999 euro.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.