hi-tech blog

Prezzo iPad 4: arrivano alcune notizie

Oltre a fornirvi nuove informazioni trapelate in queste ore che riguardano il nuovo iPad Mini di Apple, abbiamo anche provveduto ad allegare all’articolo diverse “foto spia“, che lo ritrarrebbero nella sua forma originale. Alcune di esse sono state diffuse dal solito Macotakara, un sito giapponese sempre informato sui futuri prodotti di Cupertino. 

Innanzitutto, l’iPad Mini sarà dotato di un display con diagonale da 7,85 pollici, dunque inferiore rispetto a quello dell’attuale New iPad (iPad 3). Si tratterà di un dispositivo destinato ad una fascia di mercato più bassa, dunque il suo prezzo sarà di gran lunga inferiore rispetto a quello della versione normale del tablet di Apple.

Si parla di una probabile presentazione ufficiale del dispositivo entro la fine del 2012: sono in molti a sostenere che l’iPad Mini verrà ufficializzato entro la fine del mese corrente. Secondo voi, riuscirà a far concorrenza ai già testati Google Nexus 7, Amazon Kindle Fire e al nuovo Microsoft Surface?

Secondo altre fonti, invece, entro la fine dell’anno sarebbe un altro il prodotto che sarà ufficializzato, ovvero il nuovo iPad 4: ma è possibile che Apple abbia deciso di lanciare due tablet a distanza di neanche un anno l’uno dall’altro? L’ipotetico iPad 4 sarà ancora più sottile del 3, oltre ad essere ovviamente più leggero e ancora più veloce.

La grande novità sarà la versione da 128 GB, utile senz’altro a chi il tablet lo utilizza anche per lavoro, e che quindi è costretto a caricarlo di documenti, immagini, video e applicazioni. Sarebbe presente inoltre la tecnologia Thunderbolt, per trasferire in un batter d’occhio informazioni e dati.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.