hi-tech blog

Prezzo Asus Padfone listino TIM

Avete mai sentito parlare dell’Asus Padfone? Si tratta di un inedito device basato sul sistema operativo Android, che è composto da ben tre dispositivi in uno: lo smartphone Android, che viene utilizzato come motore per il tablet PC,  il tablet e la comoda tastiera wireless. Finalmente è arrivato sul nostro mercato, con l’operatore mobile TIM, ad un prezzo di 749 euro IVA inclusa.

È inoltre possibile acquistarlo con l’offerta abbonamento. Il prezzo pieno sembra alto, ma è in realtà davvero competitivo, poiché come già detto si tratta di ben tre dispositivi in uno. Grazie alla tastiera dock, potrete trasformare il vostro tablet in una specie di mini netbook.

La versione in commercio è quella di colore nero, con memoria interna da 16 GB. Nel caso in cui acquisterete questo device, TIM vi regalerà una SIM sulla quale potrete attivare un piano dati e voce.

Andiamo a rivedere velocemente le caratteristiche tecniche del Padfone: lo smartphone è basato sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e sul processore Qualcomm S4 dual core da 1.5 GHz. Dispone di un display Super AMOLED con diagonale da 4,3 pollici e risoluzione da 960 x 540 qHD.

Attaccando lo smartphone dietro il tablet, che ha un display da 10,1 pollici con risoluzione da 1280 x 800 pixel, potrete usare il tablet come schermo del vostro Padfone, con un’ulteriore batteria che ne aumenta l’autonomia.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.