hi-tech blog

Prezzi Microsoft Surface tablet

Torniamo ad occuparci del nuovo tablet di Microsoft, il tanto chiacchierato Microsoft Surface, destinato a diventare l’anti iPad: non lo farà sicuramente con il prezzo, dato che secondo le ultime informazioni che sono arrivate in redazione questo device costerà dai 599 ai 999 dollari. Verrà lanciato in due versioni, una basata su chipset Tegra 3, e sul sistema operativo Windows 8 RT, e una con processore quad-core e basata su Windows 8 Pro.

Il monitor di questo nuovo dispositivo mobile ha una diagonale da 10,6 pollici, ed è in HD nel modello RT, e Full HD in quello Pro. Non sappiamo comunque se la risoluzione sarà paragonabile a quella del Retina Display di Apple.
La memoria interna andrà da 32 GB fino a 128 GB; il nuovo tablet dispone di due porte che nessun tablet ha mai avuto fino ad ora, la porta USB e il lettore di card SD. Presenti le due fotocamere anteriore e posteriore per scattare foto, registrare video ed effettuare videochiamate e videochat tramite Skype.
Ancora sconosciuta la connettività, se sarà 3G o 4G, ma è presente il Wi-Fi. La cover intelligente vi permetterà di trasformare il tablet in un vero e proprio computer portatile, trasformandosi in una tastiera collegata magneticamente al device.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.