hi-tech blog

Prezzi Microsoft Office 2013

Ormai, manca veramente poco al lancio sul mercato del nuovo Microsoft Office 2013: infatti, la società di Redmond ha già comunicato di recente i nuovi prezzi ufficiali di listino, comprensivi di tutti i dettagli a seconda di ogni versione del nuovo software.

Andiamo subito a scoprire insieme le diverse versioni che verranno proposte da Microsoft: la prima è la classica Office 365 Home Premium, il cui prezzo annuo sarà di 99,99 dollari e che vi consentirà di installare tutte le app del software su ben 5 computer, Mac o sui nuovi tablet basati sul nuovo sistema operativo Windows 8. Per questa versione, saranno compresi anche 20 GB di spazio su SkyDrive, oltre i 7 GB gratuiti, e ben 60 minuti al mese di telefonate con Skype.

La seconda versione è quella dedicata alle aziende, e si chiama Office 365 Small Business Premium: le app sono le stesse di quella precedente, tranne Skype e SkyDrive, ed inoltre troviamo Exchange con una mailbox da 25 GB, Lync, InfoPath, 10 GB di spazio su SharePoint, e videoconferenza in HD. Il prezzo è di 149,99 dollari all’anno.

Andiamo avanti con Office 2013 Home & Business, che al costo di 219,99 dollari sarà anche installabile su Mac, ma sarà priva di Access e Publisher. Dopodiché, troviamo Office 2013 Home & Student, nella quale sono assenti Outlook, Access e Publisher, e che costa 139,99 dollari. Tali versioni sono acquistabili proprio come Office 2013 Professional, che ha un costo di 399,99 dollari. ma non riceveranno gli aggiornamenti.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.