hi-tech blog

Prezzi in Italia Samsung Galaxy S3

E’ giunto il momento di parlarvi del prezzo in Italia del nuovo Samsung Galaxy S3, il nuovo top di gamma della nota società asiatica annunciato ufficialmente lo scorso 3 Maggio in Inghilterra. Per chi non lo sapesse, il prezzo sul nostro mercato di questo device sarà più alto di quello proposto in Germania e nel Regno Unito.

Sono già state avviate le prevendite per questo smartphone, nonostante non sia ancora effettivamente in vendita nei principali negozi di telefonia presenti sul nostro territorio. Per la versione da 16 GB, il prezzo proposto da Unieuro e Marcopolo Expert è di 699 euro.

Un prezzo davvero alto, nonostante si tratti di un dispositivo di fascia alta. Per il momento, l’azienda sudcoreana Samsung non ha comunicato un prezzo standard per il nuovo terminale, dunque non sappiamo se è effettivamente alto o se sia appropriato.

Ma cercando bene su internet, sugli store esteri, possiamo benissimo trovare il nuovo Galaxy S3  in Germania ad un prezzo decisamente più basso: meno di 600 euro per il modello da 16 GB, sullo store di Amazon tedesco.

Dando uno sguardo in Gran Bretagna, nello store The Phone House il nuovo smartphone viene proposto a 499 sterline, al cambio attuale circa 620 euro. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della società per delucidazioni sulla vicenda.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.