hi-tech blog

Prezzi abbonamento e offerte ricaricabili iPhone 5 con operatore Vodafone

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto la nuova offerta abbonamento di 3 Italia per il nuovo iPhone 5 di Apple, ed ora è giunta l’ora di illustrarvi l’offerta di Vodafone, ovvero la rinomata Relax, della quale tutti voi avrete sicuramente visto la pubblicità in televisione. Come potrete intuire, si tratta della prima offerta per questo nuovo smartphone che propone un piano con chiamate, SMS e pacchetto dati.

Vi sono due possibilità per ognuna delle tre versioni del melafonino, dunque sia per quello con memoria interna da 16 GB, che per quello da 32 o 64 GB. Come ben saprete, i prezzi di listino di iPhone 5 senza brand in Italia sono i più alti d’Europa, arrivando ad una vetta di ben 945 euro per la versione da 64 GB, dunque se volete acquistare il nuovo terminale è consigliabile prendere in considerazione queste offerte.

I due abbonamenti si chiamano “Relax” e “Relax Completo“, ed hanno entrambi una durata di 30 mesi dal giorno della sottoscrizione. L’unica differenza tra i due è la quantità di traffico dati proposta: infatti, il primo offre 2 GB al mese, mentre il secondo ben 5 GB mensili. Ovviamente, chiamate e sms sono illimitati verso tutti.

Ecco a voi i prezzi: per Relax, il canone mensile è di 54 euro, di cui 49 per il piano e 5 per il telefono, mentre per Relax Completo il canone è di 69 euro. Il contributo iniziale varia a seconda del modello scelto.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.