hi-tech blog

Preordine Samsung Galaxy S Advance

Come da titolo, in quest’articolo vi parliamo del preordine del nuovo smartphone Samsung Galaxy S Advance: il suddetto è uno dei nuovi smartphone del 2012 ed è sicuramente uno degli smartphone più attesi dall’utenza Android e non solo.

Proprio per quanto riguarda il preordine, il Samsung Galaxy S Advance è disponibile online già da ora sul sito di e-commerce Expansys: per un eventuale acquisto o per dare un’occhiata più approfondita all’offerta in questione vi rimandiamo al link di riferimento.

Annunciato da qualche tempo, il Samsung Galaxy S Advance non è altro che un’evoluzione, o meglio, un restyling di quel Samsung Galaxy S che tanto successo e tante vendite ha avuto.

Il prezzo è di 429 euro, molto interessante, tenuto conto che si tratta di uno smartphone certamente di fascia alta, vista la presenza del processore a tecnologia dual-core con frequenza operativa da 1 GHz.

Tale offerta mette in vendita per l’appunto la versione con memoria interna da 8 GB del Samsung Galaxy S Advance. Per quanto concerne il display di tale dispositivo, il Samsung Galaxy S Advance presenta un display super Amoled con diagonale da 4 pollici; la fotocamera consente di girare 720p e ha una risoluzione di 5 megapixel. Il sistema operativo è Android nella versione 2.3.5.

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.