hi-tech blog

Premium Play per Android e iPhone: tutte le info

399233_487964074553625_204564939_n

Avete mai sentito parlare di questa utilissima applicazione per iPhone e smartphone basati sul sistema operativo Android? Si chiama Premium Play, e dal nome potete già intuire che è stata sviluppata da Mediaset Premium. Grazie ad essa, è possibile visualizzare contenuti esclusivi direttamente sul proprio dispositivo mobile, tablet o smartphone che sia!

Quanti di voi hanno già scaricato questa applicazione? Dovete sapere che il nuovo aggiornamento che è stato rilasciato da qualche giorno, che è stato chiamato “Download & Play“, vi permetterà di usufruire di una modalità offline, grazie alla quale potrete visualizzare tantissimi contenuti senza che restiate connessi ad internet!

Alcuni dei contenuti multimediali, curati ed aggiornati costantemente, saranno visualizzabili dunque offline: ancora non è stato comunicato con precisione quali e quanti tra i 2.000 programmi  disponibili saranno visibili in questa modalità, ma di sicuro la scelta sarà vasta, poiché potrebbero esserci film, partite di calcio, programmi TV, serie TV, documentari o anche cartoni animati.

mediaset-premium-play

Tenete sempre a mente che il servizio Premium Play ha comunque dei limiti: può essere utilizzato al massimo per 100 ore ogni mese, e ne potete usufruire anche da Xbox 360, iPad, PC, Mac, sui televisori dotati di una connessione ad internet, e ovviamente sui decoder digitale terrestre e sui decoder Premium HD.

Tra i contenuti disponibili, ve ne saranno diversi in alta definizione (HD) o addirittura in 3D. L’unico compromesso è che non si può accedere da più di un dispositivo contemporaneamente. Potrete persino mettere in pausa il contenuto multimediale che state guardando, e una volta effettuato nuovamente l’accesso quello sarà lì ad aspettarvi! Buona visione a tutti!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.