hi-tech blog

Photoshop Touch per iPad 2: inizia un lavoro e portalo a termine sul Mac

Sono passati solo due giorni dall’annuncio ufficiale del nuovo iPad, ma per adesso continuiamo ad occuparci dell’iPad 2: ecco a voi un’utilissima applicazione per la tavoletta di Apple, si chiama Photoshop Touch, e si tratta di una variante del noto Photoshop di Adobe adattata per iPad.

Non si tratta della prima versione per tablet realizzata da Adobe, ne era stata già realizzata una per tablet Android. Vi sono ben 13 tutorial introdotti dagli sviluppatori onde evitare eventuali problemi nell’utilizzo. Nonostante i limiti di dimensione, che arriva solo a 1600 x 1600 pixel, l’applicazione offre diverse possibilità.

Vi sono infatti ben 25 effetti grafici, e viene offerta la possibilità di continuare il proprio lavoro sul vostro Mac, dunque vi è un’ottima compatibilità con la versione per computer. Una delle funzioni offerte da questa possibilità è quella di poter manipolare in pochi secondi le immagini presenti nel web o nei social network.

Presenti anche Apple AirPlay e AirPrint, che vi permetteranno di importare il lavoro svolto sul Mac e terminarlo quando vorrete. Se proprio esigete il massimo, è stato lanciato un servizio a pagamento che vi permette di sincronizzare i vostri file.

Supportata la lingua italiana, cinese, francese, tedesco, inglese, ceco, spagnolo, portoghese, russo, svedese, cinese, giapponese, turco e coreano. Il suo prezzo è di 7,99 euro, e a breve verrà resa disponibile la versione che comprende Collage, Proto e Debut Kunler.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.