hi-tech blog

Parte la produzione di iPad 3, ma il tablet avrà la sua presentazione a Marzo

C’è molta attesa nel mondo della tecnologia per iPad 3. A seguito del CES s’è andato a ridefinire il mercato e i trends di quest’ultimo viste tutte le n0vità che sono state apportare e tutte le nuove interessanti uscite.

ipad-3-uscita-marzo

Sulla rete circolano notizie che insistono sulla produzione di iPad 3, che pare sia già partita. Nonostante questo, ci vorrà un pò di tempo per la presentazione al pubblico nonché per il debutto sul mercato: appunto, per la presentazione del nuovo tablet di Apple dovremmo aspettare fino al mese di Marzo.

A proposito della partenza della produzione di iPad 3, le innumerevoli fonti a disposizione hanno confermato il fatto che si prevede il raggiungimento dei massimi volumi di produzione nel mese di febbraio.

Per quanto riguarda le caratteristiche, certamente iPad 3 sarà un prodotto che andrà a rivoluzionare nuovamente la sua nicchia di mercato: processore quad-core con prestazioni nettamente migliorate, come ad esempio multitasking incredibilmente più fluido e quant’altro; connettività LTE, nuova tecnologia che si imporrà sempre più in futuro. Schermo ad altissima defizione, forse a tecnologia retina, ma questa notizia non è del tutto sicura.

Per sapere di più potremmo forse avere novità da un evento Apple fissato per la data del 19 Gennaio.

Restate sintonizzati su questo blog per ulteriori news a riguardo 🙂

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.