hi-tech blog

Parrot presenta l’AR.Drone 2.0 al CES 2012 di Las Vegas

Molti di voi già sapranno di cosa si sta parlando, si tratta di un famoso quadricottero high-tech telecomandato direttamente dal nostro dispositivo mobile, o smartphone o tablet che sia, tramite la connettività Wi-Fi: una vera e propria perla di tecnologia. In occasione del CES 2012 di Las Vegas è stata presentata la nuova generazione di questo fantastico geek, si chiama Parrot AR.Drone 2.0, ed è dotato di tantissime funzioni utili.

Lasciatevi trasportare in un mondo tutto nuovo dal vostro Parrot, che è dotato di una videocamera in HD, in grado di effettuare registrazioni video, o che può condividere i dati di volo ed offrirvi una visuale completamente rinnovata, così come lo è stato la modalità di pilotaggio. Il nuovo look parla da solo, ma l’azienda francese Parrot ha sviluppato anche la piattaforma Parrot ASTEROID, il cui nome è riferito ad una nota autoradio dotata di sistema operativo Android.

Una piattaforma dotata di tre soluzioni, ovvero l’ASTEROID CD, un vivavoce Bluetooth dotato di display a colori da 3,2 pollici, con ovviamente il controllo via Wi-Fi e che si connette ad internet; poi troviamo l’ASTEROID NAV, con un display multitouch da 5 pollici, con funzionalità di telefonia e che offre la possibilità di ascolto di brani musicali da più sorgenti, oltre all’accesso ad internet, ed infine l’ASTEROID 2DIN, una nuova generazione di autoradio in grado di integrarsi nel cruscotto della maggior parte dei veicoli, e che è dotato di display multitouch da 6,2 pollici ed è completo di tutte le funzionalità più avanzate di telefonia.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.